Anche quest'anno è andata....

Speriamo che sia stata una bella giornata di sport ed allegria per tutti coloro che sono saliti in alpeggio.

Il giorno dopo ci ritroviamo a pensare, e il nostro pensiero va a quelle persone che in un modo o nell'altro, ci han dato una mano per la riuscita della festa.


Sono tante e sono state davvero straordinarie.


GRAZIE a....
Le nostre mogli(o quasi)
Gli amici dell' alpeggio
Don Mauro e Don Roberto
Gli amici del settore pallavolo e settore atletica
Dell Asp
Gli Atleti
Gli Sponsor
Le famiglie coi bambini
All A.S.Premana
Fotografi, cronometristi, rappresentanti Fidal, portatori, falciatori, animatori e tutti quanti dimentichiamo in questo post


GRAZIE DI CUORE A TUTTI

solinoinventi.solinoinfesta
Premana, la Solino in 20′ è da record, vincono Toninelli e Oregioni

PREMANA -Nonostante la domenica sia iniziata sotto la pioggia la Solino in 20′ alla fine è andata in scena a Premana sotto un gran sole che ha premiato atleti, organizzatori e spettatori.


La breve ma intensa cronoscalata di domenica 4 giugno ha visto vincente Antonino Toninelli (team Recastello), primo classificato con un tempo di 19 minuti e 53,41 secondi (nuovo record maschile). Dietro di lui in seconda e terza posizione rispettivamente Michele Boscacci (team La Sportiva Esercito e vincitore della Grignone Vertical) che ha chiuso la gara in 20 minuti e 41,75 secondi e Fabio Rizzi (C.A. Lizzoli) 21 minuti e 33,86 secondi.





Tra le quote rose Ariana Oregioni (G.P. Santi) si è aggiudicata la vittoria con un tempo di 25 minuti e 24,57 secondi (nuovo record femminile), seguita da Elisa Compagnoni (Atletica Alta Valtellina), gara in 27 minuti e 16,87 secondi, e Alessandra Valgoi (Atletica Alta Valtellina), 28 minuti e 39,19 secondi.

L’appuntamento con la Solino in 20′ è per il prossimo anno!